ATALANTA - Non è andata bene la prima uscita di Palladino, sconfitta a Napoli. Ora si pensa alla gara di Champions con l'Eintracht. Queste le ultime secondo La Gazzetta dello Sport:"In Germania probabile un modulo con tre giocatori offensivi e dunque la conferma di Scamacca, che ha bisogno di giocare per ritrovare ritmo e la condizione ottimale. Con Kolasinac, candidato al rientro. Probabile cambio sulla fascia sinistra: spazio per uno fra Zalewski e Bernasconi". Anche Musah potrebbe rientrare in Champions. Intanto, dal campo terapie oggi per Scalvini e Bakker.
GILA - Si è fermato Mario Gila in casa Lazio nella sfida contro il Lecce. Affaticamento all'adduttore per il difensore biancoceleste, che verrà valutato in queste ore dallo staff medico di Maurizio Sarri. Ha sentito indurirsi il muscolo ha spiegato l'allenatore, la speranza è che si sia fermato in tempo e appunto sia solo un affaticamento. I controlli delle prossime ore faranno chiarezza sulla situazione.
BOLOGNA - Dopo il giorno di riposo, la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti in preparazione al turno di Europa League. Questo il report degli allenamenti: "Seduta di scarico per i più impiegati in Friuli, partitella a metà campo per gli altri. Lavoro differenziato in campo per Emil Holm, Remo Freuler, Jonathan Rowe e Nicolò Cambiaghi. Terapie per Lukasz Skorupski".
UDINESE - Dopo la brutta sconfitta con il Bologna, l'Udinese di Runjaic pensa alla prossima sfida. Come scrive il Messaggero Veneto, "l'obiettivo è rimettere nel motore Thomas Kristensen, il centrale difensivo danese che deve recuperare la forma migliore dopo avere superato l'infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro rimediato di inizio di ottobre che ha costretto a un lungo stop".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)