ATALANTA - Ancora nessun recupero in casa Atalanta per il momento verso la prossima sfida contro la Lazio. Continua il recupero di Kossounou: lavoro individuale in campo (con la possibilità di esserci o con il Bologna o con il Milan). Terapie per Toloi, Posch, Scalvini, Scamacca e Palestra. Per la prossima con la Lazio dunque nessun giocatore tornerà a disposizione di Gasperini.
VERONA - Il Verona dovrà fare a meno di Tomas Suslov contro il Torino e non soltanto. Secondo il Corriere di Verona, l’Hellas “sarà privo dello slovacco almeno per le prossime tre settimane. Ipotesi per il rientro la fine di aprile, in tempo per la partita con il Cagliari. Oppure per il turno successivo, a San Siro contro l’Inter”, si legge. Secondo il quotidiano, inoltre, Casper Tengstedt si è ripreso appieno dal risentimento muscolare ed è possibile che torni in campo dal 1’ al centro dell’attacco.
MILAN - Yunus Musah non era presente ieri nel Milan che affrontato l'Inter nella semifinale di andata di Coppa Italia a causa di un attacco febbrile. La squadra rossonera è tornata ad allenarsi stamattina a Milanello in vista della sfida casalinga di sabato sera contro la Fiorentina: il centrocampista americano - fa sapere milannews.it - non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Ai box restano sicuramente invece Loftus-Cheek ed Emerson Royal.
LAUTARO - Lautaro Martinez oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, l'infortunio è alle spalle. Ma giocherà contro il Parma? Come riporta Sky, domani si capirà se potrà scendere in campo dal 1' oppure no nell'anticipo del sabato. Al momento resta in ballottaggio per una maglia da titolare, domani la scelta. L'argentino ha poi pubblicato sui social una foto che lo vede in campo accompagnato dal messaggio: "Ci sono".
ROMA - La Roma oggi ha proseguito il lavoro di preparazione verso la sfida Champions League di domenica sera contro la Juventus. Conferme sul recupero di Zeki Celik: come riporta LaRoma24 il difensore turco si è allenato oggi ancora in gruppo ed è quindi recuperato per i bianconeri.
CAGLIARI - Prosegue la preparazione della squadra al match di Empoli, in programma domenica 6 aprile. Al CRAI Sport Center i rossoblù di mister Nicola hanno svolto questa mattina una seduta dedicata a tecnica, fase atletica e tattica: esercitazioni sul possesso palla e, per chiudere, una partita. Si è allenato parzialmente con il gruppo Adam Obert.
VENEZIA - Le ultime in casa Venezia da trivenetogoal: "Niente da fare per Mirko Maric. Il centravanti del Venezia non ha recuperato e darà forfait per la trasferta di Lecce in programma domenica alle 12.30. L’obiettivo di Maric è quello di rientrare per la partita casalinga col Monza la settimana successiva, quando sarà ex di turno e proverà a lasciare il segno per la prima volta da quando è sbarcato in laguna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/e677dfb33e39ec86263f214793bb2a63-e1764983336590.jpeg)