Ci siamo: alle 20.45 in campo la prima Juventus dell'era Luciano Spalletti, che all'esordio in panchina se la vedrà con la Cremonese allo stadio Zini. Di seguito le formazioni ufficiali del match con le scelte del tecnico di Spalletti e di Nicola. Nella Cremonese ci sono Vardy e Bonazzoli in attacco, viste le tante assenze giocano Barbieri e Floriani Mussolini sulle fasce. Nella Juve si passa subito al 4-3-3, Kostic fa il terzino sinistro. Thuram è titolare a centrocampo, davanti fuori David. McKennie si alza in posizione offensiva, o lui o Koopmeiners.
sosfanta news formazioni Cremonese-Juve, le formazioni ufficiali: c’è Kostic! La scelta su K. Thuram, David, Conceicao e Vardy
news
Cremonese-Juve, le formazioni ufficiali: c’è Kostic! La scelta su K. Thuram, David, Conceicao e Vardy
Ci siamo: alle 20.45 in campo la prima Juventus dell'era Luciano Spalletti, che all'esordio in panchina se la vedrà con la Cremonese allo stadio Zini. Di seguito le formazioni ufficiali del match con le scelte del tecnico di Spalletti e di Nicola.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
CREMONESE - Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani Mussolini; Bonazzoli, Vardy.
JUVE - Di Gregorio; Cambiaso, Kalulu, Gatti, Kostic; Koopmeiners, Locatelli, K. Thuram; McKennie, Vlahovic, Openda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

