news formazioni

Chi gioca e chi no nell’Inter, ecco la formazione provata oggi: Barella, Lautaro, Thuram, Martinez, Acerbi…

Tommaso Lerro
Qualche rotazione ma non troppo in casa Inter. In questo momento il piano di Inzaghi sembra essere quello di mettere la gran parte delle seconde linee in Champions contro il Feyenoord, nel ritorno degli ottavi di finale. La formazione provata oggi.

Qualche rotazione ma non troppo in casa Inter. In questo momento il piano di Inzaghi sembra essere quello di mettere la gran parte delle seconde linee in Champions contro il Feyenoord, nel ritorno degli ottavi di finale. Contro l'Atalanta ci saranno i titolarissimi, domani col Monza molti big. Questa è la formazione provata oggi in allenamento, come riportato da FcInter1908.

Sommer scalpita per tornare titolare, ma resta favorito Josep Martinez tra i pali. Difesa a tre provata con Pavard, De Vrij e Acerbi, che dovrebbe essere confermato sul centro-sinistra. In questo momento sfavorito Bisseck, che può comunque trovare spazio a gara in corso. Bastoni dovrebbe giocare ancora a sinistra, panchina in vista per il recuperato Carlos Augusto (possibile staffetta). A destra conferma per Dumfries, che è il padrone di quella fascia. In mediana attesi i ritorni di Mkhitaryan e Calhanoglu, che erano in panchina in Champions, con Barella che resta in vantaggio su Frattesi nelle prove di oggi. È comunque un ballottaggio che può esserci, più di Zielinski.

Occhio in attacco: oggi provati Thuram e Correa, sono loro i favoriti al momento. Inseguono Lautaro, Arnautovic e Taremi, è tutto ancora aperto. L'argentino per una volta potrebbe riposare, ma al fantacalcio va messo comunque, con una riserva. Restano ai box per infortunio Zalewski, Darmian e Dimarco.

La probabile formazione - Martinez/Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi/Bisseck; Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Bastoni/Carlos Augusto; Thuram/Arnautovic, Correa/Lautaro/Taremi.