La 34a giornata di Serie A è alle spalle, è già tempo di proiettarci alla prossima che inizierà sabato alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna dopo l'impegno infrasettimanale della Roma in Europa League giovedì nella semifinale di...
La 34a giornata di Serie A è alle spalle, è già tempo di proiettarci alla prossima che inizierà sabato alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna dopo l'impegno infrasettimanale della Roma in Europa League giovedì nella semifinale di ritorno contro il Manchester United. Di seguito le novità dai campi sugli infortunati e i possibili cambi di formazione in chiave fantacalcio, ma anche le ultime in vista del prossimo mercato:
DONNARUMMA - Gigio Donnarumma non ha ancora deciso cosa farà col suo contratto. E La Gazzetta dello Sport assicura che è tutto aperto, anzi: "Chi frequenta Milanello giura che Gigio non abbia proprio voglia di fare le valigie. Fosse per lui... rimarrebbe. Quindi quella visita degli ultras, che poteva comportare uno strappo, appare ormai alle spalle. Il senso diplomatico in questo momento sta prevalendo. Sbagliato pensare a colpi di testa o a decisioni negative verso il suo attuale ambiente. Tutt’altro. Ma la sostanza sul piano contrattuale non cambia".