Francesco Acerbi ha rifiutato la convocazione in Nazionale, come annunciato dal ct Luciano Spalletti (qui le parole del ct). Ecco la ricostruzione di Sky Sport su quanto accaduto in queste ore. “Un po’ strana la situazione che si è creata con...
Francesco Acerbi ha rifiutato la convocazione in Nazionale, come annunciato dal ct Luciano Spalletti (qui le parole del ct). Ecco la ricostruzione di Sky Sport su quanto accaduto in queste ore. “Un po’ strana la situazione che si è creata con Acerbi, Spalletti ha provato a spiegarla. Vedremo se il giocatore chiarirà la sua posizione o meno con un comunicato magari. È una gara spareggio quella con la Norvegia, Spalletti aveva chiamato Acerbi, il ragazzo era propenso a vestire la maglia azzurra.
Ieri ha mandato subito un messaggio, ieri sera, dicendo che non sarebbe venuto in Nazionale. Spalletti ha risposto, si sono poi sentiti anche stamattina e Acerbi ha detto ancora no, forse anche per le ultime ore tristi del mondo Inter e per le mancate convocazioni delle ultime volte. Un mix di questi fattori ha portato Acerbi a dire no”, le parole dell’inviato di Sky a Coverciano.