Intervenuto in conferenza stampa con la Nazionale, il centrocampista della Fiorentina ha parlato Nicolussi Caviglia ha parlato del suo compagno Kean, del suo ruolo della convocazione di Gattuso. Queste le parole riportate da Tmw: KEAN –...
Intervenuto in conferenza stampa con la Nazionale, il centrocampista della Fiorentina ha parlato Nicolussi Caviglia ha parlato del suo compagno Kean, del suo ruolo della convocazione di Gattuso. Queste le parole riportate da Tmw:
KEAN - "Con lui c'è un rapporto unico, ci conosciamo da tutta la vita e so che giocatore è. Non siamo delle macchine, ogni periodo è differente ma l'importante è dare sempre il massimo. Moise è un ottimo ragazzo che lavora al massimo, può tirare fuori le sue qualità al meglio. Lo scorso anno ha fatto benissimo e quest'anno credo si confermerà, riuscirà a fare lo step decisivo".
REGISTA - "Io da ogni allenatore che ho avuto ho ricevuto qualcosa di diverso, poi il mister fa le sue scelte in base a ciò che ha bisogno".
CONVOCAZIONE - "La situazione non è facile, ma preferisco differenziare le due cose. Penso una cosa alla volta. Sono onorato per questa chiamata e cercherò di dare tutto me stesso".