SQUADRA VIVA - “Mi prendo una squadra viva. La squadra non si è buttata giù dopo il gol subito e ha fatto quello che doveva. Loro ci hanno sorpresi, venivano uomo su uomo. Noi non possiamo mancare di solidità, ma è un qualcosa che devo sistemare io. Questi giocatori vanno sui riferimenti e noi vogliamo provare a fare cose diverse. È stata una partita davvero folle, ma ci abbiamo messo il cuore”.
TONALI - “Versione Gattuso? Sandro è un giocatore tecnicamente molto più bravo di me. Io avevo sicuramente meno qualità, ma tatticamente ero un pelino meglio perché riuscivo a tagliare meglio il campo. Sandro è un giocatore importante come tutti gli altri, da Locatelli a Barella fino a Rovella”.
IN SPOGLIATOIO - “Nessuna ringhiata. Ora facciamo i complimenti a tutti i ragazzi, dopo ci sarà modo e tempo di parlare e migliorare”.
KEAN E RETEGUI - “La partita dei due attaccanti è stata di grandissimo livello, sia di Kean sia di Retegui, hanno fatto meglio che contro l’Estonia. Se stanno in queste condizioni e fanno tutte queste cose qua in costruzione, pressione, ripiego… Bisogna dare a cesare quel che è di Cesare. Sta a me cercare di farli giocare bene insieme, tra loro e con tutta la squadra“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)