SPINAZZOLA - "Spinazzola è un ragazzo sorridente, oltre ad essere un giocatore dalle grandissime qualità. Ho visto quello che pensavo: preferisce giocare a sinistra, ma sa che in questo momento ci deve dare una mano e questo è già tanto. È venuto con grande disponibilità, è pronto e lo ringrazio ancora".
CAMBIAGHI - "È pronto, altrimenti che lo abbiamo chiamato a fare... Raspadori suo omologo? Jack può fare tutte e due le fasi, ha due gambe che sono due tronchi, è più attaccante di Cambiaghi, però anche Cambiaghi è un giocatore pronto e ha sofferto l'anno scorso un infortunio molto grave. È pronto per dare una mano alla nostra squadra".
CORAGGIO - "Il coraggio? Penso che lo rivedremo. Devo ringraziare questi ragazzi, avete visto l'aria, un'aria che mi piace molto, grande intensità e grandissima voglia. Annusare un po' il pericolo, questo dobbiamo trasmetterlo io e il mio staff, cercando di capire le scelte che vanno fatte. I ragazzi spingono, vanno molto forte. Peccato che abbiamo la partita domani... Domani devi confermare quello che fai, sto vedendo grande ambiente e grandi allenamenti e sono molto soddisfatto".
SERIE A - "Il nostro campionato è complesso, perché il livello è molto molto alto, perciò gli allenatori che vengono da noi sono molto preparati. Bisogna essere molto preparati per allenare nel nostro campionato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)