news

Donnarumma: “San Siro sempre speciale, ho il cuore a Milano. Sul ritorno in Germania…”

Andrea Agostinelli
Anche Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di RaiSport per commentare la sconfitta dell’Italia contro la Germania in Nations League. Le sue parole riprese da FcInter1908. GERMANIA – “Siamo dispiaciuti, potevamo...

Anche Gianluigi Donnarumma è intervenuto ai microfoni di RaiSport per commentare la sconfitta dell'Italia contro la Germania in Nations League. Le sue parole riprese da FcInter1908.

GERMANIA - "Siamo dispiaciuti, potevamo evitare il secondo gol. Ma ci portiamo a casa una grande prestazione, con tante opportunità create. Potevamo fare meglio durante la porta. Penseremo a cosa fare per fare meglio nel ritorno. La Germania ha grande qualità e riescono a palleggiare. Ci siamo difesi bene. Mi spiace per i gol incassati, ma la squadra è viva. L'ho vista bene e sono sicuro potremo rialzarci"

MILANO - "Venire a San Siro per me è sempre qualcosa di speciale, uno stadio unico e quello lo porterò sempre con me. Ho il cuore qui a Milano, sono cresciuto qui. Grazie anche alla gente che ci ha sostenuto e ci sostiene sempre."

RITORNO - "Ce la possiamo giocare con tutte. Ci sarà da soffrire tutti insieme, faremo una grandissima partita e daremo una soddisfazione a tutta l'Italia".