Il difensore del Napoli e della Nazionale, Alessandro Buongiorno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Rai Sport dopo la vittoria per 2-0 contro la Moldavia. Queste le sue parole riportate da TMW: “Abbiamo creato tanto dal primo...
Il difensore del Napoli e della Nazionale, Alessandro Buongiorno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Rai Sport dopo la vittoria per 2-0 contro la Moldavia. Queste le sue parole riportate da TMW: "Abbiamo creato tanto dal primo all'ultimo minuto, dovevamo solo buttarla dentro. Ce l'abbiamo fatta alla fine e siamo contenti".
PASSO INDIETRO - "Non c'è stato nessun passo indietro, la squadra era concentrata e decisa. Ci mancava solo il gol che è arrivato alla fine".
NORVEGIA - "Noi dobbiamo cercare di dare il massimo in ogni partita, la prepareremo al meglio col mister".
PARTITA - "Abbiamo creato tanto e fatto tanti tiri, il gol è arrivato nel finale ma siamo contenti della prestazione. Non abbiamo mollato e alla fine la vittoria è arrivata".
CAMBI - "Col mister lavoriamo sempre tutti insieme e il mister dà fiducia a tutti. Loro hanno giocato molto bassi, noi abbiamo attaccato dall'inizio e alla fine abbiamo segnato".