Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport, il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha contattato telefonicamente il capitano Lorenzo Insigne. “Ciao, come stai? In bocca al lupo per l’Europeo, ci vediamo presto!”,...
Secondo quanto riferito da Corriere dello Sport, il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha contattato telefonicamente il capitano Lorenzo Insigne. "Ciao, come stai? In bocca al lupo per l'Europeo, ci vediamo presto!", questo il contenuto della veloce conversazione fra l'allenatore e il giocatore.
Nel frattempo, però, la questione del rinnovo di Insigne continua ad essere un tema spinoso per il Napoli. Sempre per Corriere dello Sport, le parti sono d'accordo su proseguire insieme ma un'intesa difficilmente si troverà immediatamente dopo l'Europeo: "Il capitano non ha intenzione di accettare decurtazioni dall'attuale ingaggio da 5 milioni di euro netti, e anzi aspira a un ritocco verso l'alto e dunque ricevere il medesimo trattamento riservato al collega e amico Mertens un annetto fa. Il club, invece, aspira a un ritocco verso il basso, e di certo non accetterà di cedere al giocatore la gestione dei diritti d'immagine".