[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Costa Rica's goalkeeper Keylor Navas greets supporters during the FIFA World Cup 2022 inter-confederation play-offs match between Costa Rica and New Zealand on June 14, 2022, at the Ahmed bin Ali Stadium in the Qatari city of Ar-Rayyan. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Alex Meret in attesa di capire chi sarà il sostituto di David Ospina in casa Napoli. Vale a dire con chi si giocherà il posto nella nuova stagione, perché Luciano Spalletti ha chiesto alla società due portieri di pari valore. Così il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione: “Il primo amore, dicevamo, è Keylor Navas, al centro di una situazione poco piacevole per le sue ambizioni al Psg ma anche titolare di un ingaggio da 7 milioni più 2 di bonus Champions che necessiterebbe di una notevole sforbiciata, oltre che di un'imponente partecipazione del Paris.
Più agevole, invece, il secondo amore: Kepa, il basco del Chelsea in cerca di rilancio. Anche i suoi costi sono elevatissimi, vicini a quelli di Navas, ma rispetto al collega è reduce da stagioni molto deludenti a dispetto dell'etichetta di portiere più pagato della storia (80 milioni nel 2018): 27 anni rispetto ai 35 di Keylor - costaricano con passaporto spagnolo -, nell'ultima stagione ha collezionato appena 4 presenze in Premier e una in Champions. Lui sì, che sarebbe disposto a mettersi in discussione anche economicamente. Fermo restando la collaborazione dei Blues”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA