Test importante per il Napoli, che è sceso in campo contro il Villarreal e ha perso 3-2. Questa la formazione iniziale scelta da Spalletti: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Raspadori, Elmas, Osimhen,...
Test importante per il Napoli, che è sceso in campo contro il Villarreal e ha perso 3-2. Questa la formazione iniziale scelta da Spalletti: Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Raspadori, Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
Davanti a una bella cornice di pubblico, oltre 30mila i tifosi sugli spalti, la squadra di Spalletti, in vena di esperimenti, gioca comunque una partita seria e più che dignitosa, fatalmente influenzata nel risultato finale dai numerosi cambi effettuati nel secondo tempo. E' la prima frazione infatti a riservare il meglio sotto il profilo dello spettacolo e le indicazioni più credibili: match intenso e giocato a viso aperto da entrambe le squadre e finito sull'1-1 con il botta e risposta tra Capouee Osimhen. Nel secondo tempo decide fondamentalmente il micidiale uno-due assestato da Jackson e Gerard a cavallo del valzer delle sostituzioni. Un rigore trasformato da Kvaratskhelia dopo un bel guizzo di Zerbin, rende giustamente meno pesante il ko del Napoli. Kvara ha tirato il rigore quando Osimhen era già uscito, non c’erano Politano e Zielinski.