news formazioni

Napoli, le scelte di formazione: da Manolas a Fabian, due grossi dubbi da sciogliere

Alessandro Cosattini

Rino Gattuso è pronto a scegliere il miglior Napoli per la sfida contro il Cagliari di domani. In porta tocca ancora a Meret vista l’assenza di Ospina per infortunio, col ritorno di Manolas accanto a Koulibaly in difesa; a destra c’è Di...

Rino Gattuso è pronto a scegliere il miglior Napoli per la sfida contro il Cagliari di domani. In porta tocca ancora a Meret vista l’assenza di Ospina per infortunio, col ritorno di Manolas accanto a Koulibaly in difesa; a destra c’è Di Lorenzo, a sinistra più Hysaj di Mario Rui. In mediana è pronto a tornare titolare Fabian Ruiz dopo il fastidio alla schiena pre-Torino, con Demme al suo fianco (la terza opzione è Bakayoko). Sulla trequarti due certezze e un dubbio: Insigne e Zielinski non si toccano, col testa a testa Politano-Lozano per il posto a destra. Davanti ballottaggio apertissimo, con Osimhen leggermente avanti su Mertens.

[adv]

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj/Mario Rui; Fabian/Bakayoko, Demme; Politano/Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen/Mertens.