news formazioni

Napoli, la verità sui tempi di recupero di Lobotka. E con l’Empoli può rivedersi… Tuanzebe

Napoli, la verità sui tempi di recupero di Lobotka. E con l’Empoli può rivedersi… Tuanzebe - immagine 1
La verità sui tempi di recupero di Lobotka in casa Napoli e non solo. Novità obbligate con vista sull’Empoli per Luciano Spalletti, come svelato oggi dal Corriere dello Sport: “Salterà la sfida contro l’Empoli, di domenica, perché...
Alessandro Cosattini

La verità sui tempi di recupero di Lobotka in casa Napoli e non solo. Novità obbligate con vista sull’Empoli per Luciano Spalletti, come svelato oggi dal Corriere dello Sport: “Salterà la sfida contro l'Empoli, di domenica, perché sarà assente per un paio di settimane. Lobotka, ko ad inizio ripresa contro la Roma, ha sostenuto nuovi esami, gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro. Lo slovacco si ferma di nuovo, Spalletti sarà costretto a rinunciare a lui per domenica e poi, con lo staff medico, si valuteranno le sue condizioni pensando alle prossime partite. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa due settimane.

Da valutare la posizione di Juan Jesus. Il difensore brasiliano, che era entrato nel finale di gara lunedì, ha svolto ieri lavoro personalizzato in palestra per un lieve trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nell’allenamento di martedì. Nei prossimi giorni si avranno notizie più dettagliate per capire se riuscirà ad esserci contro l'Empoli. Con Koulibaly squalificato, in caso di assenza, potrebbe rivedersi Tuanzebe”, si legge.