news

Napoli, la probabile formazione tra il recupero di Insigne e la gestione di Osimhen

Napoli, la probabile formazione tra il recupero di Insigne e la gestione di Osimhen - immagine 1
Dubbi soprattutto sulla trequarti e in attacco nel Napoli che si prepara ad affrontare la Salernitana (se si giocherà, al momento sì perché la Salernitana ha 8 positivi adesso). Testa a testa Mertens-Osimhen al centro dell’attacco,...
Andrea Agostinelli

Dubbi soprattutto sulla trequarti e in attacco nel Napoli che si prepara ad affrontare la Salernitana (se si giocherà, al momento sì perché la Salernitana ha 8 positivi adesso). Testa a testa Mertens-Osimhen al centro dell'attacco, Spalletti deciderà a ridosso del match chi schierare dal 1'. Si preannuncia una staffetta, sono quindi entrambi da schierare al fantacalcio con una riserva. Niente rimpianti. Idem a destra, dove Lozano è avanti su Politano, e soprattutto a sinistra dove c'è Elmas favorito sul recuperato Insigne. Sulla trequarti pronto Zielinski, con la coppia Lobotka-Fabian Ruiz in mediana. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Dubbio infine tra i pali: Ospina oggi è tornato in gruppo, ballottaggio apertissimo con Meret (leggermente avanti).

La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano/Politano, Zielinski, Elmas/Insigne; Mertens/Osimhen.