Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli si sta muovendo seriamente per Kaio Jorge. La stellina brasiliana del Santos è nel mirino: “Il Milan si è mosso da giorni, ecco perché il Napoli accelera: Giuntoli ha già fatto pervenire al...
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Napoli si sta muovendo seriamente per Kaio Jorge. La stellina brasiliana del Santos è nel mirino: "Il Milan si è mosso da giorni, ecco perché il Napoli accelera: Giuntoli ha già fatto pervenire al Santos la sua offerta, e cioè, 8 milioni di euro più un paio di bonus. In un primo momento, il club brasiliano ne avrebbe voluti 15, ma l’insorgere della pandemia e la conseguente crisi finanziaria che ha coinvolto anche il calcio, gli ha consigliato di abbassare a 10 milioni la pretesa.
Il dirigente napoletano è convinto che riuscirà a far ragionare i colleghi brasiliani e a definire l’operazione. Intanto, discuterà delle modalità contrattuali con il rappresentante di Kaio Jorge. Il Napoli sarebbe pronto ad offrirgli un milione di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Una proposta dignitosissima, considerata la giovane età del ragazzo e, soprattutto, la poca conoscenza del calcio europeo che potrebbe rappresentare, per lui, un handicap almeno per i primi tempi", si legge.