squadra

Napoli, la Gazzetta: “Dimarco poi Veretout e l’affare col Barcellona: gli obiettivi per giugno”

Napoli, la Gazzetta: “Dimarco poi Veretout e l’affare col Barcellona: gli obiettivi per giugno” - immagine 1
Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli obiettivi del Napoli sul mercato per giugno. Con questi nomi in merito: “Mirino puntato su Federico Dimarco, 23 anni, del Verona, e Junior Firpo, del Barcellona. Quest’ultimo è il vero...
Fabrizio Romano

Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sugli obiettivi del Napoli sul mercato per giugno. Con questi nomi in merito: "Mirino puntato su Federico Dimarco, 23 anni, del Verona, e Junior Firpo, del Barcellona. Quest’ultimo è il vero obiettivo del dirigente napoletano che offrirà ai catalani 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Junior Firpo era già stato contattato nella scorsa estate, ma il Barcellona non accettò la soluzione prestito che gli fu prospettata dal Napoli.

Per il centrocampo non è escluso che ci possa essere un ritorno su Jordan Veretout, un vecchio pallino di Giuntoli che riprenderà il discorso interrotto con la Roma a settembre scorso. Come alternativa a Di Lorenzo, sulla fascia destra, si sta seguendo Aimen Moueffek, 20 anni, del Saint-Etienne. La partenza di Maksimovic richiederà anche l’acquisto di un difensore centrale".