news

Napoli, Kim è ora più vicino. Il Fenerbahce ha annunciato la sua cessione

Napoli, Kim è ora più vicino. Il Fenerbahce ha annunciato la sua cessione - immagine 1
Kim Min-Jae potrà diventare un giocatore del Napoli, è stato superato il Rennes. L’allenatore del Fenerbahce, Jorge Jesus, ne ha parlato così: “La sua cessione è stata programmata. Ma è stata una sorpresa per me, l’ho...
Guglielmo Cannavale

Kim Min-Jae potrà diventare un giocatore del Napoli, è stato superato il Rennes. L'allenatore del FenerbahceJorge Jesus, ne ha parlato così: "La sua cessione è stata programmata. Ma è stata una sorpresa per me, l'ho saputo due giorni fa. Purtroppo il nostro club non può farci nulla, non possiamo trattenerlo. Il club interessato a lui pagherà la clausola rescissoria presente nel contratto. È stato un duro colpo apprenderlo: abbiamo altri calciatori di ottimo livello, ma Kim ha qualità importanti". Il club cui allude Jorge Jesus è il Napoli, che non ha ancora chiuso l'affare col Fenerbahce ma che nutre ottimismo rispetto all'esito della trattativa. Negli ultimi giorni Kim non si è allenato con la squadra, e a breve potrebbe finalizzare il suo trasferimento in Italia, spiega Di Marzio.