news

Napoli, il vice: “Spalletti è venuto a rimproverare alcuni giocatori! Su Lozano e Anguissa…”

Napoli, il vice: “Spalletti è venuto a rimproverare alcuni giocatori! Su Lozano e Anguissa…” - immagine 1
Domenichini, vice di Luciano Spalletti, a DAZN risponde sulla vittoria del Napoli a San Siro… con Lozano in panchina: “Perché Lozano fuori? Zerbin ha dimostrato che può fare molto bene. E’ un giocatore a tutta fascia, sa anche...
Fabrizio Romano

Domenichini, vice di Luciano Spalletti, a DAZN risponde sulla vittoria del Napoli a San Siro... con Lozano in panchina: "Perché Lozano fuori? Zerbin ha dimostrato che può fare molto bene. E' un giocatore a tutta fascia, sa anche difendere e avevamo bisogno anche di copertura. Loro poi giocavano coi trequarti lì, bisognava scambiarsi la posizione. Abbiamo preferito far entrare Zerbin, senza nulla togliere agli altri".

Chiosa finale su Spalletti: "Luciano ce l'aveva con qualche giocatore che non aveva fatto quello che voleva fare. Era contento, ma rimproverava determinate cose che secondo lui avevano sbagliato. Posso dire che Anguissa è riuscito a tirar fuori quel qualcosa in più da trasmettere alla squadra. La crescita però è generale, quel qualcosa in più lo stanno dando tutti e si riesce a compensare la personalità che abbiamo perso".