news formazioni

Napoli, il Genoa si avvicina: cosa filtra su Zielinski. Ecco l’attacco senza Osimhen

Napoli, il Genoa si avvicina: cosa filtra su Zielinski. Ecco l’attacco senza Osimhen - immagine 1
Le ultimissime sulle condizioni di Piotr Zielinski, ma non solo. Dal campo di allenamento del Napoli arrivano importanti novità anche per i fantallenatori: Luciano Spalletti è infatti chiamato a sostituire lo squalificato Victor Osimhen. Ecco le...
Alessandro Cosattini

Le ultimissime sulle condizioni di Piotr Zielinski, ma non solo. Dal campo di allenamento del Napoli arrivano importanti novità anche per i fantallenatori: Luciano Spalletti è infatti chiamato a sostituire lo squalificato Victor Osimhen. Ecco le prove di formazione delle scorse ore, svelate dal Corriere dello Sport.

“Zielinski a fare terapie e a sudare in palestra. Zielo che molto probabilmente salterà la partita di Marassi con il Genoa proprio come Osimhen, squalificato per due giornate dopo l'episodio con il Venezia. Un episodio che Spalletti ha voluto affrontare in riunione con Victor, puntando proprio sul concetto espresso pubblicamente dopo la prima del Maradona: la gestione dell'esuberanza, con tanto di esempi ed episodi. Momento formativo, comunque: il signor Luciano apprezza moltissimo la generosità e il fuoco che animano il ragazzo che corre come una gazzella e lotta come un leone, ma da maestro di calcio non può esimersi dal favorirne la crescita complessiva. Per il resto, idee di formazione in vista di Genova: Meret in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; centrocampo con Fabian, Lobotka ed Elmas; e tridente con Politano, Insigne falso nueve e Lozano (pronto a scambiare la posizione con il capitano)”, si legge.