news

Napoli, Giuntoli: “Ounahi? Un bravo giocatore Trattiamo lo scambio Sirigu-Gollini”

Napoli, Giuntoli: “Ounahi? Un bravo giocatore Trattiamo lo scambio Sirigu-Gollini” - immagine 1
Il mercato del Napoli si muove. Prima della partita contro la Cremonese negli ottavi di Coppa Italia, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è intervenuto a Mediaset e si è soffermato anche sull’ottimo momento della squadra di Spalletti:...
Alessandro Cosattini

Il mercato del Napoli si muove. Prima della partita contro la Cremonese negli ottavi di Coppa Italia, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è intervenuto a Mediaset e si è soffermato anche sull'ottimo momento della squadra di Spalletti: "Ci aspettiamo grande impegno e speriamo di continuare a fare bene. Sognate l’accoppiata Scudetto e Coppa Italia come nel 1987? In questo momento stiamo pensando a fare una bella partita contro la Cremonese. Gli obiettivi sono talmente lontani che non ci stiamo pensando. Pensiamo a fare bene nel quotidiano. In campionato 9 punti sul Milan e 10 sulla Juventus e sull’Inter sono una buona dote? Non facciamo considerazioni. Siamo contenti della partita di venerdì e pensiamo a fare bene stasera".

OUNAHI - "Ottimisti per lui? Noi non siamo mai stati ottimisti. E' un giocatore bravo però onestamente siamo molto concentrati sulla nostra squadra e sul far bene nel quotidiano".


OSIMHEN - "E' un top player? Sta facendo molto bene e deve continuare così. Poi il futuro ci dirà quanto potrà valere. Deve continuare a fare bene", ha detto Giuntoli. Ma Osimhen vale 100 milioni? "In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi - prosegue il dirigente azzurro, che blinda il nigeriano -. "È un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi".

SPALLETTI -"Siamo molto contenti del mister che sta facendo cose straordinarie ma noi in questo momento pensiamo solo a fare bene e dobbiamo continuare a fare così".

SCAMBIO - "Scambio Sirigu per Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo, vediamo...".