Cosa accadrà per il futuro di Dries Mertens? Oggi, ne ha parlato La Gazzetta dello Sport in ottica Napoli: “Sulle prima sembrava un passo difficile, ma Ciro pare diposto ad «accontentarsi» di uno stipendio da 1,5 milioni di euro. Certo,...
Cosa accadrà per il futuro di Dries Mertens? Oggi, ne ha parlato La Gazzetta dello Sport in ottica Napoli: "Sulle prima sembrava un passo difficile, ma Ciro pare diposto ad «accontentarsi» di uno stipendio da 1,5 milioni di euro. Certo, quella del belga è una bella storia d’amore. Ma è anche il segnale di un mutamento di strategia societario. La sensazione è che i tanti cambi all’orizzonte in attacco consiglino di lasciare dei punti di riferimento a tutto l’ambiente".
Diversa la situazione di Victor Osimhen: "Tutto ciò aiuta a capir bene che le attenzioni per Osimhen non lasciano indifferente il club. Oltre alle note manovre del ricco Newcastle e le sortite del Manchester United, è d’attualità il pressing dell’Arsenal, in grado di venire incontro alle esigenze economiche di ADL. Prima, però, i Gunners devono acquisire l’accesso in Champions: è tiratissimo il duello con Conte e con lo scontro diretto in casa del Tottenham. E poi i londinesi aspettano che il Barcellona riscatti Aubameyang, forte di un contratto da circa 10 milioni netti. Ad ogni modo questa è la trama più concreta per il nigeriano arrivato dal Lilla nel 2020 con una quotazione da 70 milioni e che ora viene valutato intorno ai 100".