squadra

Napoli, Gazzetta: “Raspadori piace più di Deulofeu per il dopo Mertens: pronta quest’offerta”

Napoli, Gazzetta: “Raspadori piace più di Deulofeu per il dopo Mertens: pronta quest’offerta” - immagine 1
Un nome su tutti in cima alla lista del Napoli per rinforzare l’attacco. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulla ricerca del sostituto di Dries Mertens nella rosa di Luciano Spalletti. “Giacomo Raspadori piace, e tanto, al...
Alessandro Cosattini

Un nome su tutti in cima alla lista del Napoli per rinforzare l’attacco. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulla ricerca del sostituto di Dries Mertens nella rosa di Luciano Spalletti. “Giacomo Raspadori piace, e tanto, al Napoli che è disposto anche a mettere una cifra considerevole sul piatto per convincere il Sassuolo - bottega carissima specie dopo la cessione di Scamacca - a lasciar andare il folletto della Nazionale. Non è corretto parlare di “all in” del club azzurro su Raspadori, ma di sicuro il suo profilo ha in questo momento sopravanzato anche quello di Gerard Deolofeu, che Giuntoli ha nel mirino sin dall’alba del mercato.

Il Napoli è pronto ad un’offerta importante (si spingerebbe fino a 25 milioni di euro) per Raspadori perché lo ritiene “uno e trino”, capace cioè di agire dietro Osimhen, da attaccante esterno di sinistra e, se necessario, da “falso nueve””, si legge.


[adv]