news formazioni

Napoli, è giallo sull’infortunio di Meret: slitta ancora il rientro in campo

Napoli, è giallo sull’infortunio di Meret: slitta ancora il rientro in campo - immagine 1
Che fine ha fatto Alex Meret? Il portiere del Napoli non è ancora pronto a rientrare, anzi. Secondo Il Mattino, qualcosa nel recupero non ha funzionato: per rivederlo in campo ci vorrà almeno un mese, se non di più. Il callo osseo, ovvero quel...
Alessandro Cosattini

Che fine ha fatto Alex Meret? Il portiere del Napoli non è ancora pronto a rientrare, anzi. Secondo Il Mattino, qualcosa nel recupero non ha funzionato: per rivederlo in campo ci vorrà almeno un mese, se non di più. Il callo osseo, ovvero quel tessuto di riparazione che si riscontra tipicamente in seguito a una frattura (in questo caso, quella dell’ulna) non si è ancora ricostituito del tutto. 

[adv]

Il Napoli non vuole correre alcun rischio, onde evitare di dover ricorrere a un nuovo intervento. Resta così il giallo del suo rientro. Meret è fermo da 72 giorni, da quell’11 luglio in cui durante uno dei primi giorni di ritiro a Dimaro si scontrò involontariamente con il baby Mezzoni. I suoi allenamenti sono ancora blandi e il via libera al ritorno in campo è lontano.


tutte le notizie di