Che fine ha fatto Alex Meret? Il portiere del Napoli non è ancora pronto a rientrare, anzi. Secondo Il Mattino, qualcosa nel recupero non ha funzionato: per rivederlo in campo ci vorrà almeno un mese, se non di più. Il callo osseo, ovvero quel...
Che fine ha fatto Alex Meret? Il portiere del Napoli non è ancora pronto a rientrare, anzi. Secondo Il Mattino, qualcosa nel recupero non ha funzionato: per rivederlo in campo ci vorrà almeno un mese, se non di più. Il callo osseo, ovvero quel tessuto di riparazione che si riscontra tipicamente in seguito a una frattura (in questo caso, quella dell’ulna) non si è ancora ricostituito del tutto.
Il Napoli non vuole correre alcun rischio, onde evitare di dover ricorrere a un nuovo intervento. Resta così il giallo del suo rientro. Meret è fermo da 72 giorni, da quell’11 luglio in cui durante uno dei primi giorni di ritiro a Dimaro si scontrò involontariamente con il baby Mezzoni. I suoi allenamenti sono ancora blandi e il via libera al ritorno in campo è lontano.