news

Napoli, decisione presa su Anguissa e il riscatto da 15 milioni: a giugno…

Napoli, decisione presa su Anguissa e il riscatto da 15 milioni: a giugno… - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sul futuro di André Zambo Anguissa con il Napoli. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Nell’agenda della società è in evidenza anche il futuro del centrocampista André Zambo Anguissa, arrivato in estate dal...
Fabrizio Romano

Arrivano aggiornamenti sul futuro di André Zambo Anguissa con il Napoli. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: "Nell’agenda della società è in evidenza anche il futuro del centrocampista André Zambo Anguissa, arrivato in estate dal Fulham in prestito con un diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Il responso tecnico è stato soddisfacente: insomma, c’è la volontà di operare il riscatto nei tempi dovuti, cioè a fine giugno.

Ovviamente la fiducia per il camerunese va di pari passo con uscite dolorose per altri centrocampisti attualmente in rosa. Il tedesco Demme sarà ancora in azzurro nella prossima stagione? Poi c’è la questione Fabian Ruiz, il gioiello spagnolo legato sino al 30 giugno 2023. Sinora si è parlato sempre di acquirenti di grande profilo, ma né il Barcellona, né il Real Madrid si sono mai fatti avanti concretamente. Ed ora l’andaluso si trova davanti alla scelta più importante della sua carriera: o unirsi a lungo termine agli azzurri, oppure fare le valigie in estate".