Gli ultimi dubbi di casa Napoli da sciogliere con vista sul Sassuolo. Luciano Spalletti è chiamato a scegliere la miglior formazione dopo i recenti passi falsi della squadra. Ne parla oggi nel dettaglio il Corriere dello Sport: “Oggi giornata...
Gli ultimi dubbi di casa Napoli da sciogliere con vista sul Sassuolo. Luciano Spalletti è chiamato a scegliere la miglior formazione dopo i recenti passi falsi della squadra. Ne parla oggi nel dettaglio il Corriere dello Sport: “Oggi giornata chiave con la rifinitura e un modulo, il 4-2-3-1, che potrebbe essere riproposto confermando la coppia d’attacco del Castellani. Spalletti potrebbe confermare lo schieramento tattico di domenica scorsa, Mertens ha segnato e accanto a Osimhen ha spiegato di trovarsi bene anche dall’inizio, non solo a gara in corso. Per questo l’allenatore del Napoli è orientato alla conferma in blocco del reparto offensivo con Insigne e Lozano che contro l’Empoli avevano inciso con gol (il capitano) e assist (il messicano) prima del crollo nel finale.
Spalletti si aggrappa alle sue certezze: da oltre un mese, Napoli-Udinese del 19 marzo, ha dovuto rinunciare a Di Lorenzo, ma il terzino è tornato martedì in gruppo e oggi sarà valutato. Elmas, che aveva saltato Empoli, ha svolto l’intera seduta in gruppo, Lobotka - ko con la Roma - ha svolto personalizzato in campo, Ounas non ha recuperato dalla sindrome influenzale e dunque non si è allenato. Col Sassuolo si rivedrà Ospina che aveva saltato le ultime due e domani tornerà al suo posto tra i pali. In difesa tornerà Koulibaly dopo la squalifica, a centrocampo Anguissa scorterà la classe e il talento a tutto campo di Fabian”, si legge.