news formazioni

Napoli, dal portiere e Hysaj a Demme e il tridente: i cambi di formazione per lo Spezia

Napoli, dal portiere e Hysaj a Demme e il tridente: i cambi di formazione per lo Spezia - immagine 1
Come di consueto, niente conferenza stampa per Rino Gattuso alla vigilia dello Spezia. L’allenatore del Napoli pensa a diversi cambi nella formazione titolare. In porta, Ospina è in ballottaggio con Meret mentre in difesa i dubbi sono due:...
Alessandro Cosattini

Come di consueto, niente conferenza stampa per Rino Gattuso alla vigilia dello Spezia. L’allenatore del Napoli pensa a diversi cambi nella formazione titolare. In porta, Ospina è in ballottaggio con Meret mentre in difesa i dubbi sono due: Maksimovic e Hysaj sono rispettivamente in pole su Rrahmani e Mario Rui, le altre due maglie saranno di Di Lorenzo e Manolas. In mediana, scalpita Demme: può giocare al posto di Fabian o Bakayoko, riposerà solo uno dei due. Sulla trequarti confermato Zielinski a supporto di Petagna, con Insigne a sinistra e Lozano favorito su Politano per il posto a destra. Oltre a Osimhen, ancora out Koulibaly e Mertens.

[adv]

La probabile formazione - Ospina/Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic/Rrahmani, Hysaj/Mario Rui; Fabian Ruiz/Demme, Bakayoko; Lozano/Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.