news formazioni

Napoli, dal portiere a Mertens in bilico e Petagna: i cambi di formazione per il Parma

Napoli, dal portiere a Mertens in bilico e Petagna: i cambi di formazione per il Parma - immagine 1
Davanti giocherà chi sta meglio nel Napoli. E la sensazione è che sarà uno tra Petagna e Politano, visto che Osimhen è indietro (al 30% ha detto Gattuso) e Mertens ha ancora dolore alla caviglia ed è a rischio. Con Petagna dal 1′,...
Alessandro Cosattini

Davanti giocherà chi sta meglio nel Napoli. E la sensazione è che sarà uno tra Petagna e Politano, visto che Osimhen è indietro (al 30% ha detto Gattuso) e Mertens ha ancora dolore alla caviglia ed è a rischio. Con Petagna dal 1', Lozano e pronto a giocare a destra con Insigne a sinistra; con Politano, invece, sarebbe il messicano a fare il falso nove. Con Fabian ancora positivo al Covid, pronta la coppia Demme-Bakayoko a centrocampo, con Zielinski in posizione più avanzata. In difesa con Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly spazio a uno tra Hysaj e Mario Rui. Occhio in porta: c'è il solito testa a testa tra Meret e Ospina col primo in leggerissimo vantaggio.

[adv]

La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj/Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna/Politano/Osimhen.