Chi torna e chi no in casa Napoli verso la sfida contro l’Atalanta in programma dopo la sosta per le nazionali. Tra acciaccati e infortunati, ecco le novità dal Corriere dello Sport di oggi: “Prima del previsto, Spalletti ha riaccolto Insigne...
Chi torna e chi no in casa Napoli verso la sfida contro l’Atalanta in programma dopo la sosta per le nazionali. Tra acciaccati e infortunati, ecco le novità dal Corriere dello Sport di oggi: “Prima del previsto, Spalletti ha riaccolto Insigne e Politano, che hanno lasciato in anticipo il ritiro della Nazionale. Nessun allarme per domenica: Insigne ieri ha lavorato col gruppo per tutta la durata della seduta mentre Politano ha svolto solo in parte differenziato. Spalletti li avrà a disposizione per l'Atalanta, è un bene per l'allenatore anche perché Lozano rientrerà dagli impegni col Messico (tre partite) solo nella giornata di venerdì e anche Elmas, jolly che spesso gioca sugli esterni, s'è dato da fare - dopo la squalifica con l'Italia - nella sfida di ieri contro il Portogallo.
Corre verso il recupero, per domenica, anche Anguissa, che nei due giorni di riposo concessi da Spalletti alla squadra non s'è mai fermato. Il centrocampista aveva rimediato un risentimento alla gamba sinistra contro l'Udinese, ha saltato le sfide della sua Nazionale e in questo weekend non ha mai interrotto il ciclo di terapie. Ieri è stato valutato dallo staff medico, ha svolto allenamento personalizzato sul campo e poi lavoro in palestra. Da valutare le condizioni di Meret e Ounas, che ieri hanno condiviso con Petagna terapie e palestra: il portiere ha saltato Verona e Udinese per la frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare, l'esterno è alle prese con un affaticamento”, conclude il quotidiano.