squadra

Napoli, CorSport: “Giuntoli ha bloccato Simeone e lui ha detto sì. Deulofeu e Mertens…”

Napoli, CorSport: “Giuntoli ha bloccato Simeone e lui ha detto sì. Deulofeu e Mertens…” - immagine 1
Il Napoli si muove per rinforzare l’attacco. Ruota tutto attorno ad Andrea Petagna, oggetto dei desideri del Monza: settimana prossima è in programma un summit tra le parti. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in entrata...
Alessandro Cosattini

Il Napoli si muove per rinforzare l’attacco. Ruota tutto attorno ad Andrea Petagna, oggetto dei desideri del Monza: settimana prossima è in programma un summit tra le parti. Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in entrata invece: “Simeone ha già accettato e scalpita, ma il suo acquisto è legato alla cessione di Petagna. Giuntoli ha bloccato Simeone, l'accordo con il giocatore argentino c'è e quello con il Verona sarà perfezionato nel momento in cui uscirà Petagna. Se uscirà, ovviamente: uno va e l'altro viene, la regola è questa.

Tutto tace sul fronte Mertens dopo il rifiuto della proposta di rinnovo formulata da De Laurentiis: rinnovo per un anno con ingaggio da 2,5 milioni di euro. A quanto pare, tra l'altro, Dries avrebbe rilanciato: 2,9 milioni. E la storia si è arenata. Gerard Deulofeu è in freezer, in attesa, e si allena con l’Udinese”, si legge sul quotidiano.