Procede regolarmente il percorso riabilitativo di Faouzi Ghoulam. Come riporta il comunicato ufficiale diramato dal Napoli: “Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato in giornata a Villa Stuart dal...
Procede regolarmente il percorso riabilitativo di Faouzi Ghoulam. Come riporta il comunicato ufficiale diramato dal Napoli: "Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato in giornata a Villa Stuart dal Professor Mariani per un controllo programmato al ginocchio sinistro. Il recupero prosegue secondo i tempi previsti e il ragazzo continuerà l'iter riabilitativo come da protocollo".
Il terzino algerino si era infortunato all'inizio di marzo procurandosi la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e i tempi di recupero dopo l'operazione erano stati stimati in 4-5 mesi. Ciò significa che Ghoulam potrebbe essere l'arma in più di Luciano Spalletti a partire da settembre, quando probabilmente tornerà ad allenarsi progressivamente con il resto del gruppo.