Sta pensando di mettersi a specchio Rino Gattuso per Napoli-Atalanta di questa sera. Verso la semifinale d’andata di Coppa Italia, provato un 3-4-2-1 con Manolas, Maksimovic e Koulibaly al centro della difesa. In mediana Demme e Bakayoko, con Di...
Sta pensando di mettersi a specchio Rino Gattuso per Napoli-Atalanta di questa sera. Verso la semifinale d’andata di Coppa Italia, provato un 3-4-2-1 con Manolas, Maksimovic e Koulibaly al centro della difesa. In mediana Demme e Bakayoko, con Di Lorenzo e Hysaj favoriti sulle fasce. Davanti Lozano falso nove con Insigne e Politano a supporto; dalla panchina Petagna e Osimhen, out Mertens.
Nell’Atalanta tocca a Gollini in porta col rientro di Romero al centro della difesa; ai suoi lati tocca a Toloi e Djimsiti (squalificato Palomino). In mediana la coppia de Roon-Freuler, con Maehle a destra al posto dell’infortunato Hateboer e Gosens a sinistra. Davanti la coppia Ilicic-Zapata, visto che Muriel non è al top e va verso la panchina come Miranchuk. Pessina è pronto a tornare titolare sulla trequarti al posto di Malinovskyi; può aumentare ancora il minutaggio di Pasalic.