Il Napoli e Gerard Deulofeu, un corteggiamento che prosegue ormai da diversi mesi. La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’interesse del club per lo spagnolo dell’Udinese, nel mirino per rinforzare l’attacco di Luciano Spalletti. “La...
Il Napoli e Gerard Deulofeu, un corteggiamento che prosegue ormai da diversi mesi. La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’interesse del club per lo spagnolo dell’Udinese, nel mirino per rinforzare l’attacco di Luciano Spalletti. “La politica del Napoli chiara: acquisti che seguono le cessioni. E non viceversa. Per questo, anche se la cornice appare abbastanza definita, ancora non è stato concluso l’affare Deulofeu. Il club azzurro ha un accordo di massima con gli agenti dell’attaccante catalano: quattro anni di contratto a 2,5 milioni di euro netti più bonus.
Al tempo stesso De Laurentiis confida nell’ottimo rapporto con i Pozzo, proprietà con la quale ha concluso grandi affari nel recente passato: da Inler ad Allan, da Zielinski a Meret in direzione sud e Zapata verso il nord, senza dimenticare Quagliarella. L’accordo fra i club dovrebbe essere un po’ sotto i 20 milioni, quelli che chiede l’Udinese. Il Napoli ne offre circa 16, poi conterà anche la formula di pagamento. Il mercato del Napoli appare in questo momento bloccato”, si legge.