squadra

Nani, Busio, Okereke, la novità in porta: dubbi e certezze nella formazione del Venezia

Nani, Busio, Okereke, la novità in porta: dubbi e certezze nella formazione del Venezia - immagine 1
Senza Lezzerini e senza Sergio Romero, come anticipato ieri in esclusiva da SOS Fanta. E per il portiere c’è il rischio lungo stop dopo il comunicato ufficiale di oggi del Venezia: “Il Venezia FC comunica che il portiere Sergio Romero...
Andrea Agostinelli

Senza Lezzerini e senza Sergio Romero, come anticipato ieri in esclusiva da SOS Fanta. E per il portiere c'è il rischio lungo stop dopo il comunicato ufficiale di oggi del Venezia: "Il Venezia FC comunica che il portiere Sergio Romero si è sottoposto ad un intervento artroscopico per la rimozione di alcuni corpi mobili presenti all'interno dell'articolazione del ginocchio destro". Toccherà al terzo portiere Maenpaa tra i pali, con Caldara e Ceccaroni a guidare la difesa; da terzini più Ampadu del recuperato Ebuehi a destra e Haps a sinistra. In mediana Crnigoj, Vacca e Busio (più di Kiyine) i tre favoriti, ma non si escludono sorprese visto che ultimamente Zanetti ha variato molto. In attacco senza lo squalificato Aramu tocca a Nani affiancare Henry e Okereke.

La probabile formazione - Maenpaa; Ampadu/Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio/Kiyine; Nani, Henry, Okereke.