Radja Nainggolan rallenta in vista del match contro il Brescia di domenica. Niente di grave, ma il belga oggi non ha preso parte alla seduta col gruppo. Così lo ha comunicato il report ufficiale del Cagliari: “Non si è allenato con la...
Radja Nainggolan rallenta in vista del match contro il Brescia di domenica. Niente di grave, ma il belga oggi non ha preso parte alla seduta col gruppo. Così lo ha comunicato il report ufficiale del Cagliari: "Non si è allenato con la squadra Radja Nainggolan che ha lavorato a parte per recuperare dalle fatiche degli ultimi impegni ravvicinati di campionato e Coppa. Lavoro personalizzato per Daniele Ragatzu, che si prepara al suo rientro in gruppo, Fabrizio Cacciatore, Luca Ceppitelli e Federico Mattiello".
Maran spera di ritrovare Nainggolan nei prossimi allenamenti in vista del Brescia: al momento è in dubbio, nessuno vuole rischiare di perderlo per un lungo periodo e potrebbe dunque riposare. Dovesse star fuori, spazio a uno tra Ionita e Castro a supporto di Joao Pedro e Simeone. In difesa continua l'emergenza: pronti Faragò, Klavan, Pisacane e uno tra Pellegrini e Lykogiannis.