Come reso noto dalla pagina Twitter ufficiale della Nazionale belga, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan non farà parte della spedizione per Russia 2018. Così il ct Roberto Martinez ha spiegato l’esclusione del Ninja: “Lui...
Come reso noto dalla pagina Twitter ufficiale della Nazionale belga, il centrocampista della Roma Radja Nainggolan non farà parte della spedizione per Russia 2018. Così il ct Roberto Martinez ha spiegato l'esclusione del Ninja: "Lui è un top player, il motivo è tattico. Negli ultimi due anni la squadra ha lavorato in un modo specifico. Altri giocatori hanno quei ruoli. Sappiamo che Nainggolan ha un ruolo chiave nel suo club. Noi non possiamo dargli quel ruolo nel nostro team. Ogni giocatore della squadra ha un diverso livello di affaticamento. Ecco perché inizieremo la preparazione con 28 giocatori. La regola è che dobbiamo fare la lista dei di 23 entro il 4 giugno".
NAINGGOLAN LASCIA - "Purtroppo molto a malincuore termina la mia carriera internazionale. Ho sempre fatto di tutto per poter rappresentare la mia nazione. Essere se stessi a volte può dare fastidio. Da oggi saró il primo tifoso". Con queste parole, affidate a Instagram, il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan ha commentato la sua esclusione da parte del CT Martinez per il prossimo Mondiale di Russia.