CESSIONE ZANIOLO - "Il direttore non è mai venuto da me a dirmi: 'esiste questa possibilità'. Mai. Si leggono tante cose, specie d'estate. Sapevo che era un giocatore importante per noi, con qualità diverse rispetto agli altri. È l'unico con questo potenziale fisico. Sì, ho avuto un po' di paura. Non tanta perché il direttore non mi ha mai detto che c'erano delle possibilità".
BELOTTI - "Dobbiamo migliorare anche in fase di costruzione. Abbiamo questa difficoltà, io provo a nasconderla. Davanti abbiamo giocatori super talentuosi, dobbiamo diventare più cattivi. Serve cattiveria per metterla dentro. Anche il Gallo sembra essere preso da questa malattia, oggi l’ho visto fare 4-5 tacchi. Questo non è lui. Lui deve segnare, col ginocchio, con il culo, con la testa. Ha il virus del calcio fantasista. Deve fare gol. È una mia scommessa? No, del club. Ci ha aiutato oggi. Abbiamo tre attaccanti, abbiamo più soluzioni".
PELLEGRINI - "Oggi ha speso tanto? Sempre. Cosa mi ha detto quando l'ho sostituito? Se voleva venire dentro per iniziare il recupero più veloce, lui mi ha detto che voleva rimanere a vedere la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)