L’allenatore della Roma José Mourinho ha parlato così in conferenza stampa prima del match di domani in Conference League contro il CSKA Sofia: “Il risultato di domani no perché siamo già qualificati. Ovviamente decide il primo...
L'allenatore della Roma JoséMourinho ha parlato così in conferenza stampa prima del match di domani in Conference League contro il CSKA Sofia: "Il risultato di domani no perché siamo già qualificati. Ovviamente decide il primo posto, noi vogliamo continuare a giocare questa competizione, ma domani possiamo definire solo primo o secondo posto. Ora la Conference avrà otto squadre che scenderanno dall'Europa League, bisogna aspettare però non possiamo nascondere che vogliamo andare il più avanti possibile".
INFORTUNI - "Lasciamo fuori i giocatori infortunati, non abbiamo recuperato nessuno. Anche altri resteranno fuori dato che abbiamo tante gara e non possiamo rischiare. Sarà una squadra forte, con un blocco di 4/5 giocatori importante e tanti giovani. Dobbiamo rispettare il CSKA e vogliamo vincere".