squadra

Mourinho: “Mkhitaryan? Voglio che resti alla Roma. Ci sono due giocatori di cui non si parla”

Mourinho: “Mkhitaryan? Voglio che resti alla Roma. Ci sono due giocatori di cui non si parla” - immagine 1
Il tecnico della Roma Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sulla Sampdoria commentando la vittoria della sua squadra. PRESTAZIONE – “E’ stata una partita difficile. A Roma se vinci il derby vai in...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Roma Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria sulla Sampdoria commentando la vittoria della sua squadra.

PRESTAZIONE - "E' stata una partita difficile. A Roma se vinci il derby vai in Paradiso ma noi siamo stati bravi a tenere i piedi per terra. Se questo gol lo avesse fatto una squadra allenata da un altro allenatore si parlerebbe di calcio spettacolo".


ZANIOLO - "A Roma invece di parlare di Zalewski, di Bove, si parla solo di quello che c'è di negativo e di chi non gioca".

CRISTANTE - "E' il giocatore che la stampa di Roma dice che non voglio, che lo voglio cedere".

MKHITARYAN - "Il suo rinnovo? Sta facendo una grande stagione, lo voglio qui e lui vuole restare. Tiago pinto vuole che resti e la società vuole che resti. Mino Raiola è innamorato dei suoi giocatori e se Miky vuole restare, lui resterà".

ABRAHAM - "Preoccupato per il colpo alla spalla? Non sono preoccupato quando finisce la partita. Se è infortunato gioca un altro", ha aggiunto Mourinho nella conferenza stampa ripresa da TMW.