In pochi giorni, José Mourinho si è espresso due volte su Sergio Oliveira, con parole al miele. Lo Special One vuole averlo a disposizione anche nella prossima avventura alla Roma, ma non alle condizioni del riscatto. Ne parla oggi La Gazzetta...
In pochi giorni, José Mourinho si è espresso due volte su Sergio Oliveira, con parole al miele. Lo Special One vuole averlo a disposizione anche nella prossima avventura alla Roma, ma non alle condizioni del riscatto. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “La situazione è chiara: la Roma non riscatterà Oliveira per 13 milioni, ma lo acquisterà solo con un forte sconto del Porto (sette, otto milioni massimo). Altrimenti, se ci sarà la possibilità, lo prenderà in prestito, magari con riscatto obbligatorio dopo un certo numero di presenze.
Ad ora, però, i colloqui non sono iniziati e la sensazione è che sarà determinante la volontà del ragazzo: ha offerte dalla Spagna (su tutte il Valencia), ma Mou gli ha consigliato di aspettare. Perché la verità è che il tecnico, a centrocampo, vuole la conferma di tre giocatori: Cristante, il giovane Bove e, appunto, Oliveira”, si legge.