squadra

Mourinho: “Ecco cosa ha fatto Dybala dopo il Mondiale, mi ha chiamato per il rientro…”

Mourinho: “Ecco cosa ha fatto Dybala dopo il Mondiale, mi ha chiamato per il rientro…” - immagine 1
Dopo la partita con la Fiorentina, Jose Mourinho ha esaltato Paulo Dybala per il suo atteggiamento: “Dybala ha chiesto di tornare il primo gennaio, gli ho detto che senza di lui sarebbe stato difficile vincere. Io gli avevo detto di tornare...
Andrea Agostinelli

Dopo la partita con la Fiorentina, Jose Mourinho ha esaltato Paulo Dybala per il suo atteggiamento: "Dybala ha chiesto di tornare il primo gennaio, gli ho detto che senza di lui sarebbe stato difficile vincere. Io gli avevo detto di tornare il 29, poi lui mi ha chiamato e mi ha detto che il 28 si sarebbe allenato con noi. Questo è Paulo, è un ragazzo speciale. Giocare con Paulo è diverso, qualcuno passa il pallone ma è quadrato, ma con Paulo è sempre rotonda. È troppo bravo".