squadra

Mourinho: “Campo orribile! Non parlo più Zaniolo, Wijnaldum…”

Mourinho: “Campo orribile! Non parlo più Zaniolo, Wijnaldum…” - immagine 1
Dopo il pareggio per 1-1 contro il Lecce, l’allenatore della Roma José Mourinho ha commentato così il match di oggi, come ripreso da Vocegiallorossa. ZANIOLO – “Non parlo più di lui, spero che la sua carriera sia florida. I...
Guglielmo Cannavale

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Lecce, l'allenatore della Roma José Mourinho ha commentato così il match di oggi, come ripreso da Vocegiallorossa.

ZANIOLO - "Non parlo più di lui, spero che la sua carriera sia florida. I giocatori erano in forma, stavamo concentrati per la partita e i cambi ho reputato di farli nella parte finale. Delusione? È giusto che ci si dispiaccia per una vittoria mancata, è da stimolo per migliorare, Abbiamo giocato con tranquillità e personalità e va bene così. Bisogna dare credito a questi ragazzi, perché quella di oggi è stata una partita difficilissima".


WIJNALDUM - “Gini ha giocato dieci minuti, gli manca intensità e velocità. Finalmente sta trovando una condizione fisica che gli consenta di essere utile per noi. Ora avremo tre partite a settimana con l’Europa League e sarà difficile. Però non ho nessun rammarico con i miei giocatori”.

CAMPO ORRIBILE - "Molto difficile, il campo era orribile, duro e senza qualità per giocare. Loro erano aggressivi e compatti. La squadra ha fatto di tutto per vincere, non abbiamo fatto una partita stratosferica ma abbiamo fatto una buona partita. Non ho visto nessun giocatore fare una partita di livello basso. Per questo c'è la frustrazione di aver fatto un solo punto, ma i ragazzi hanno fatto il loro".