RINFORZI - "Maitland-Niles è arrivato, uno arriverà settimana prossima, avevo fuori Zaniolo, El Sha, Mancini e Karsdorp. Ci vuole una panchina che possa giocare a questo livello. Non sono abituato a questo profilo di squadra, ma sono qui per aiutare i ragazzi a migliorare".
AFENA GYAN - "Felix esterno per sfruttare più il lato di Cuadrado? Giocava sul sintetico a Trigoria contro i Primavera tre mesi fa. È umile, vuole imparare, tatticamente ha bisogno di cose semplici da fare. Dev’essere tutto facile per lui, ha fatto ciò che doveva. Non aveva l’intensità per 90’, poi quando è uscito abbiamo preso il secondo gol. Mai pensato bastasse la mia personalità, pensavo potesse essere più facile. Abbiamo giocatori che possono migliorare, anche in alcuni titolari manca personalità. In questi 3 anni che ho, voglio aiuto della società, che arriva, ma col nostro ritmo".
MERCATO - "Ora prendiamo due giocatori in prestito, uno è Maitland-Niles, l’altro un centrocampista di responsabilità, per fare delle scelte lì in mezzo. Sono i ragazzi che devono venire nella mia direzione, non io simile al loro profilo psicologico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)