Pesante sconfitta del Bologna sul campo dell’Inter. Questo il commento del tecnico Thiago Motta a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. SCONFITTA – Siamo partiti bene poi tutto il resto è responsabilità mia. Capisco il...
Pesante sconfitta del Bologna sul campo dell'Inter. Questo il commento del tecnico Thiago Motta a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.
SCONFITTA - Siamo partiti bene poi tutto il resto è responsabilità mia. Capisco il nervosismo dei miei giocatori ma a questi livelli non possiamo perdere la testa, ad ogni modo è responsabilità mia".
ORSOLINI - "L'ho visto molto bene anche in allenamento, nelle altre partite aveva fatto bene dalla panchina. Oggi è stata una partita difficile dopo il 2-2 e tutta la squadra ha perso il filo del gioco e della concentrazione. Sono contento, sta difendo bene aiutando i compagni. Sappiamo cosa può darci d'avanti non solo con i gol. Sono contento di quello che sto vedendo nelle ultime settimane".
MEDEL - "Ha preso un cartellino giallo, sì. Ripeto quanto detto prima, ci sono delle situazioni che succedono in campo, non facili da gestire perché uno quando è lì dentro e sente queste cose, capisce cosa stiamo vivendo, e succedono episodi così non è facile. Però anche Gary, che è un giocatore d'esperienza, deve gestire meglio certe situazioni. Oggi da quel punto di vista dovevamo fare meglio".