news

Motta: “Il motivo per cui ho tolto Arnautovic. Fischi? I tifosi ne hanno il diritto”

Andrea Agostinelli

Fischi dopo il pareggio con la Sampdoria per il Bologna di Thiago Motta. Questo il commento del tecnico nel dopo partita raccolto da TMW. ZIRKZEE – “Un’altra volta giocherà insieme ad Arnautovic, mi fido molto di lui e delle sue...

Fischi dopo il pareggio con la Sampdoria per il Bologna di Thiago Motta. Questo il commento del tecnico nel dopo partita raccolto da TMW.

ZIRKZEE - "Un'altra volta giocherà insieme ad Arnautovic, mi fido molto di lui e delle sue caratteristiche fisiche e qualitative".

DOMINGUEZ - "Trequartista? Può giocare anche nei tre di centrocampo, oggi ha dimostrare che è capace di essere decisivo in zona gol. Mi è piaciuto quando ha attacco lo spazio, nonostante giochi bene anche fra le linee".

FISCHI - "Rispetto i tifosi, hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione. Io devo continuare a lavorare per poter dimostrare di poter fare belle cose".


ARNAUTOVIC - "Il cambio? Nessun problema fisico, non mi dava quel che ci serviva. Nel primo tempo ha fatto molto bene".

GOLSUBITI - "Non so perché capita, nel secondo tempo ci siamo abbassati molto e la Samp te la fa pagare. Lavoreremo tutti insieme sulla fase difensiva per evitare di prendere questi gol e fare meglio. I ragazzi hanno dimostrato di avere buone capacità, dobbiamo sfruttarla ancora di più".