news

Motta: “Il motivo per cui ho tolto Arnautovic. Fischi? I tifosi ne hanno il diritto”

Motta: “Il motivo per cui ho tolto Arnautovic. Fischi? I tifosi ne hanno il diritto” - immagine 1
Fischi dopo il pareggio con la Sampdoria per il Bologna di Thiago Motta. Questo il commento del tecnico nel dopo partita raccolto da TMW. ZIRKZEE – “Un’altra volta giocherà insieme ad Arnautovic, mi fido molto di lui e delle sue...
Andrea Agostinelli

Fischi dopo il pareggio con la Sampdoria per il Bologna di Thiago Motta. Questo il commento del tecnico nel dopo partita raccolto da TMW.

ZIRKZEE - "Un'altra volta giocherà insieme ad Arnautovic, mi fido molto di lui e delle sue caratteristiche fisiche e qualitative".


DOMINGUEZ - "Trequartista? Può giocare anche nei tre di centrocampo, oggi ha dimostrare che è capace di essere decisivo in zona gol. Mi è piaciuto quando ha attacco lo spazio, nonostante giochi bene anche fra le linee".

FISCHI - "Rispetto i tifosi, hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione. Io devo continuare a lavorare per poter dimostrare di poter fare belle cose".

ARNAUTOVIC - "Il cambio? Nessun problema fisico, non mi dava quel che ci serviva. Nel primo tempo ha fatto molto bene".

GOLSUBITI - "Non so perché capita, nel secondo tempo ci siamo abbassati molto e la Samp te la fa pagare. Lavoreremo tutti insieme sulla fase difensiva per evitare di prendere questi gol e fare meglio. I ragazzi hanno dimostrato di avere buone capacità, dobbiamo sfruttarla ancora di più".