news formazioni

Motta: “I miei giocatori sono forti! Contento per Posch, bravo Vignato e su Orsolini dico…”

Andrea Agostinelli

Vittoria in rimonta per il Bologna contro il Torino. Questo il commento del tecnico Thiago Motta dopo la partita raccolto da TMW. PRESTAZIONE – “Ho fatto la differenza? Non credo, la differenza la fanno i ragazzi. Sono loro che si...

Vittoria in rimonta per il Bologna contro il Torino. Questo il commento del tecnico Thiago Motta dopo la partita raccolto da TMW.

PRESTAZIONE - "Ho fatto la differenza? Non credo, la differenza la fanno i ragazzi. Sono loro che si allenano e la partita è la raccolta di ciò che fanno durante la settimana. oro stanno facendo allenamenti ottimi durante la settimana, sono felice perché è un gruppo che sta dimostrando di avere la voglia giusta per arrivare a degli obiettivi di squadra. Poi i ragazzi sono forti, sono soddisfatto per loro davvero".

VIGNATO - "Si può dire che è entrato molto. bene e ha dato una grossa mano alla squadra. Hanno tutta la sera per godersi la vittoria ma da domani si pensa già all'Inter".

POSCH - "Ha la caratteristica di fisica e mentale di potersi inserire. Sono contento perché sta facendo bene e sta crescendo".


ORSOLINI - "Lui si impegna tantissimo in allenamento, ma anche Aebischer. Oggi aveva compiti non facili perché doveva aiutare anche in difesa. Alla fine è merito di entrambi, tutti e due hanno lavorato bene e sono contento per entrambi perché cresceranno insieme. In questo momento Orsolini è in forma, sorride con i compagni, lavora bene anche in fase difensiva. Fa parte di un gruppo che sta crescendo e quando lo vedo così è una soddisfazione anche per me".

CAMBI - "Impatto dirompente di Orsolini? Come Soriano e Lykogiannis. Oggi tutti quelli che sono entrati hanno alzato il livello della squadra, perché hanno messo in campo la giusta energia e hanno voluto dare continuità a quello che stava facendo la squadra".