VETERANI - "In campo col sorriso? È la nostra filosofia dal primo giorni. De Silvestri, Medel e Soriano alzano il livello della squadra, danno valore a questo gruppo. Vorrei dargli più spazio perché se lo meritano, purtroppo possiamo giocare solo in 11".
ARNAUTOVIC - "Noi siamo un gruppo, forse una seconda famiglia perché passiamo tanto tempo insieme. Aspettiamo tutti, perché ognuno avrà la possibilità di mostrare il suo livello, che sia Marko o Andrea. Li aspettiamo il prima possibile, perché possano dare il loro contributo a questa squadra".
MORO - "Ha fatto una buonissima partita, e non solo per il gol. Deve provare il tiro più spesso, lo proviamo anche in allenamento. Per il futuro vedremo, io sono contento di averlo oggi in squadra e di poterlo allenare: è un ragazzo fantastico che si allena sempre al massimo, alzando il livello della squadra. Sta bene, ha subito una distorsione alla caviglia ma sta bene".
FERGUSON - "È un ragazzo con una mentalità fantastica, oggi avevamo bisogno di riequilibrare a livello numerico anche a centrocampo e siamo riusciti a farlo meglio nel secondo tempo. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato il loro cambio di gioco, e abbiamo fatto bene".
SANSONE - "Sansone ha fatto grandi movimenti sia in contro che in profondità, ha aiutato nei raddoppi i compagni, è normale che a fine gara sia così esausto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)